corsi di nuoto adulti, corsi di nuoto bambini, acqua fitness, acquagym, hydro bike

Menu Principale

Menu di percorso

Sei in: Home » Notizie » Dettaglio Notizia

Diventa amico di Meta Sport - Centro Sportivo Meridionale su Facebook, clicca qui e visita la nostra pagina Visita il nostro canale di youtube e commenta i video delle nostre attivitą Segui i nostri cinguetii su twitter Fai il check al Centro Sportivo Meridionale Visita la nostra pagina su Google + MAppa del Sito - Centro Sportivo Meridionale

Vincono la terza edizione di Metamarathon, Morad El Murid per la categoria uomini, Concetta Franzese per la categoria donne. In allegato la classifica generale

Notizia del 15-05-2011


Vincono la terza edizione di Metamarathon, Morad El Murid per la categoria uomini, Concetta Franzese per la categoria donne. In allegato la classifica generale

Si conferma la MetaMarathon tra Padula e San Rufo con tempo clemente, temperatura intorno ai 20 gradi, altra cosa rispetto alle intemperie dello scorso anno. Vi hanno partecipato circa 30 società con atleti provenienti oltre che dalla Campania da varie Regioni italiane in particolare dalla Basilicata, Calabria e Puglia. Da segnalare la presenza di atleti internazionali e delle Piume Nere della NATO, che si sono poi recati in visita alla Certosa di Padula.
Viva soddisfazione da parte del Comitato organizzatore che ha regalato una giornata di festa a tutti gli atleti, i quali hanno corso su un percorso interamente segnalato, animato all’arrivo con un villaggio allestito con la diretta Radio MPA, e un gustoso pasta party offerto dalla Pro Loco di San Pietro al Tanagro. Presenti anche le altre Pro loco limitrofe che con la Centrale del Latte di Salerno, hanno offerto prodotti tipici a tutti i partecipanti.
Gli atleti sono stati premiati dal Presidente FIDAL Campania Sandro Del Naia, accompagnato dal segretario FIDAL Marco Piscopo, che hanno apprezzato la manifestazione complimentandosi per l’organizzazione. Augurandosi nel contempo la crescita della gara e del Centro Sortivo Meridionale di San Rufo, dove è in corso la ristrutturazione degli impianti sportivi, che a breve vedranno sorgere una nuova pista di atletica.
La gara uomini è stata vinta da Morad El Murid della ASD Podistica Cava Picentini, secondo arrivato HAIJY Mohamed della LBM Sport Team, terzo Hallag Kamel dell’Atletica Aurora, che sale sul podio per la terza volta consecutiva. La gara donne è stata vinta da Concetta Franzese della società Atletica I Pini di Crispano, seconda e terza classificate rispettivamente Manfredelli Isa e Martino Maria Rosaria dell’Atletica Femminile Sedas Lauria.
Società vincitrice la CSU Atletica Aurora di Battipaglia, seconda la società lucana Podistica di Brienza, terza la ASD Polisportiva Folgore.
Gli arrivati fino al ventesimo posto della classifica maschile e femminile, e primi classificati delle categorie Master sono stati premiati con prodotti tipici della zona.
Sul sito www.metamarathon.it la classifica generale e a breve la pubblicazione delle foto della gara. Al prossimo anno per la IV edizione, ma a breve sul territorio con Metasport anche corse di 5 Km e 10 Km.

SCARICA LA CLASSIFICA GENERALE


Meta Sport SSD a r.l.
via Camerino 84030 - San Rufo (SA) Tel: 0975 395074 // Fax: 0975 374061
Segreteria Piscina