Area Riservata

Inserisci i dati di accesso in tuo possesso ed entra nell’area riservata. Visualizza la tua Card virtuale con il tuo profilo, personalizzala con la tua foto; consulta la tua carriera brevetti; visualizza e stampa le tue certificazioni. Questi i servizi da subito disponibili.

Torna a trovarci presto e scoprirai tutte le novità di questa nuova sezione del sito che è in continuo aggiornamento.

Login


corsi di nuoto adulti, corsi di nuoto bambini, acqua fitness, acquagym, hydro bike

Menu Principale

Menu di percorso

Sei in: Home » Il Centro Sportivo

Diventa amico di Meta Sport - Centro Sportivo Meridionale su Facebook, clicca qui e visita la nostra pagina Visita il nostro canale di youtube e commenta i video delle nostre attivitą Segui i nostri cinguetii su twitter Fai il check al Centro Sportivo Meridionale Visita la nostra pagina su Google + MAppa del Sito - Centro Sportivo Meridionale

Il Centro Sportivo

Il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, in provincia di Salerno, realizzato fra gli Anni Settanta e Ottanta, si estende su una superficie complessiva di 150.000 metri quadrati. Dopo una serie di vicissitudini di varia natura (fra l’altro, con il terremoto del 1980, rimasero danneggiati seriamente alcuni impianti), la struttura si appresta ad essere rilanciata attraverso tutta una serie di interventi che ne faranno il fiore all’occhiello dei complessi sportivi del Salernitano.

L’intero complesso polifunzionale del Centro Sportivo Meridionale, ubicato nel territorio del Comune di San Rufo in località Camerino, sito nella parte a valle del centro abitato, in una posizione baricentrica rispetto al bacino di utenza, è di proprietà del Consorzio Centro Sportivo Meridionale - Bacino SA3, che raggruppa ben 45 comuni della provincia di Salerno in particolare comuni del Vallo di Diano, Cilento e Golfo di Policastro, dei quali 19 nel Vallo di Diano.

Sono in corso lavori di ristrutturazione delle restanti parti del complesso in modo da ampliare l'offerta sportiva per il territorio.

Il complesso è costituito dai seguenti impianti sportivi:

Completano le strutture in dotazione al Centro Sportivo Meridionale,

  • Centro Direzionale.
     
  • Edificio foresteria.
     
  • Uffici.
     
  • Aree verdi attrezzate.
     
  • Spazi parcheggio.
     
  • Viabilità pedonale e carrabile.

 

 

 
METASPORT SSD a r.l.
Via Camerino 84030 San Rufo (SA)
Tel. 0975.564010 - 0975.564077
Fax: 0975.374061

 

prenotazione on line campi da tennis e calcetto

Faccia da sportivo

Flash Sport News

Meta Sport SSD a r.l.
via Camerino 84030 - San Rufo (SA) Tel: 0975 395074 // Fax: 0975 374061
Segreteria Piscina