corsi di nuoto adulti, corsi di nuoto bambini, acqua fitness, acquagym, hydro bike

Menu Principale

Menu di percorso

Sei in: Home » Notizie » Dettaglio Notizia

Diventa amico di Meta Sport - Centro Sportivo Meridionale su Facebook, clicca qui e visita la nostra pagina Visita il nostro canale di youtube e commenta i video delle nostre attivitą Segui i nostri cinguetii su twitter Fai il check al Centro Sportivo Meridionale Visita la nostra pagina su Google + MAppa del Sito - Centro Sportivo Meridionale

Finali di nuoto Principe de Curtis 30 Maggio 2010

Notizia del 31-05-2010


Finali di nuoto Principe de Curtis 30 Maggio 2010

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Centro Sportivo Meridionale
Finale Trofeo “Principe De Curtis” – Lega Nuoto UISP Campania
 
In data odierna si sono svolte le finali di nuoto del Trofeo “Principe De Curtis” aperto a tutte le categorie C1, C2, B1, B2, A, Ragazzi, Juniores ed Assoluti, organizzate dalla Lega Nuoto UISP Campania presso la piscina coperta del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.
Sono risultate 19 le società sportive partecipanti provenienti da tutta la Campania, da Napoli, Salerno, Ischia, Castellammare di Stabia, Nocera, etc..
Per tutta la giornata circa 500 bambini e ragazzi si sono sfidati nelle varie competizioni stilistiche natatorie, ivi comprese le gare di staffetta, che hanno trascinato in un tifo da stadio il folto pubblico presente sugli spalti, gremiti dai tanti genitori che hanno seguito i loro figlioli. Tra questi anche 30 giovani atleti del Vallo di Diano, che hanno rappresentato i colori di casa della Metasport, ben figurando piazzandosi nelle prime posizioni.
Nell’intervallo di metà giornata, la maggior parte degli intervenuti si sono intrattenuti a pranzo all’interno del Centro Sportivo Meridionale, per gustare le prelibatezze preparate dalla locale Pro Loco di San Pietro al Tanagro.
A fine giornata si sono svolte le premiazioni che hanno proclamato i vincitori delle gare individuali e la squadra vincitrice del Trofeo De Curtis che è risultata la società Sporting Club Flegreo di Pozzuoli (NA).
Con questo evento non sono finite le gare di nuoto al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, si continua sabato 5 giugno con le gare Master riservate agli adulti dai 18 anni a salire.

 


Meta Sport SSD a r.l.
via Camerino 84030 - San Rufo (SA) Tel: 0975 395074 // Fax: 0975 374061
Segreteria Piscina