corsi di nuoto adulti, corsi di nuoto bambini, acqua fitness, acquagym, hydro bike

Menu Principale

Menu di percorso

Sei in: Home » Notizie » Dettaglio Notizia

Diventa amico di Meta Sport - Centro Sportivo Meridionale su Facebook, clicca qui e visita la nostra pagina Visita il nostro canale di youtube e commenta i video delle nostre attivitą Segui i nostri cinguetii su twitter Fai il check al Centro Sportivo Meridionale Visita la nostra pagina su Google + MAppa del Sito - Centro Sportivo Meridionale

MetaSport conquista Medaglie al Campionato Regionale di Nuoto Pinnato

Notizia del 15-02-2010


CAMPIONATO REGIONALE DI NUOTO PINNATO

 
Si è svolto domenica 14 febbraio presso l’impianto natatorio “ Terminio Cervialto di Cassano Irpino (AV) il campionato regionale di Nuoto pinnato 2009/2010, prima prova regionale del circuito “ Criterium Giovanissimi” organizzato dall’ASD SWIMMING Pool in collaborazione con il comitato regionale FIPSAS Campano e del comitato provinciale di Avellino. A Cassano Irpino infatti, erano presenti tutte le categorie dagli esordienti ai master. Tra i numerosi atleti provenienti da tutta la regione Campania erano presenti alla manifestazione sportiva anche i nostri. MetaSport ha schierato in acqua 3 altleti Agostino Marmo di San Pietro al Tanagro, Sergio Lupo di Caggiano e Carmela Baglivi di Monte San Giacomo coadiuvati dal Direttore Tecnico della Metasport dott. Donato Alberico. Buoni i risultati ottenuti dai nostri tre atleti che hanno conquistato nelle rispettive categorie Master il titolo di Campioni Regionali di Nuoto Pinnato ed hanno ottenuto un prezioso 4 posto nella classifica generale delle dieci società partecipanti . Agostino, Sergio e Carmela si sono aggiudicati un bis dorato a testa nelle rispettive categorie master: nei 200 e 50mt per Agostino, nei 100 e 50mt per Sergio e nei 100 e 50mt per Carmela.
L’avventura sportiva per gli atleti della metasport non termina qui , poiché il prossimo weekend gli atleti della scuola nuoto parteciperanno al Trofeo regionale Master “ Re Borbone” che avrà luogo domenica 21 febbraio  presso lo stadio del nuoto a Caserta .
 
COMPLIMENTI VIVISSIMI AI NOSTRI CAMPIONI!
 

Meta Sport SSD a r.l.
via Camerino 84030 - San Rufo (SA) Tel: 0975 395074 // Fax: 0975 374061
Segreteria Piscina