corsi di nuoto adulti, corsi di nuoto bambini, acqua fitness, acquagym, hydro bike

Menu Principale

Menu di percorso

Sei in: Home » Notizie » Dettaglio Notizia

Diventa amico di Meta Sport - Centro Sportivo Meridionale su Facebook, clicca qui e visita la nostra pagina Visita il nostro canale di youtube e commenta i video delle nostre attivitą Segui i nostri cinguetii su twitter Fai il check al Centro Sportivo Meridionale Visita la nostra pagina su Google + MAppa del Sito - Centro Sportivo Meridionale

Firmata partnership tra la Banca Monte Pruno e la Metasport SDD

Notizia del 02-02-2017


Firmata partnership tra la Banca Monte Pruno e la Metasport SDD

La Banca Monte Pruno e la Metasport SDD, infatti, come per gli anni passati, hanno siglato una partnership che prevede l’applicazione di tariffe agevolate in favore dei soci, dei familiari dei soci e dei clienti della Banca che si iscriveranno ai corsi e/o alle attività sportive della Metasport SDD per tutto il 2017.

La firma si è tenuta, a Sant’Arsenio, presso la sede amministrativa della Banca Monte Pruno alla presenza del Direttore Generale della Banca Michele Albanese, del Presidente della Metasport SDD Donato Alberico e del Consigliere della Metasport, l’avv. Antonio Rivellese.

Un progetto che si inserisce nel campo della diffusione della pratica sportiva all’interno del territorio, agevolando la partecipazione dei destinatari della convenzione ai diversi corsi organizzati dalla Metasport SDD.

Le attività incluse nell’abbonamento sono le seguenti:

  • utilizzo degli impianti sportivi della struttura (senza prenotazione) per svolgere discipline quali nuoto libero, palestra e atletica leggera;
  • partecipazione (fino a tre volte la settimana) ai corsi di nuoto, acquagym, acquabyke, recupero funzionale articolazioni in acqua, atletica leggera e circuiti motori per grandi e piccoli, ginnastica dolce, calisthenics e functional training.

La Banca Monte Pruno considera lo sport, da sempre, elemento essenziale di una società moderna, momento di aggregazione, strumento di crescita sociale attraverso l’incremento della socializzazione e del benessere psico-fisico delle persone.

Oltre alle tariffe agevolate di cui beneficeranno Soci e familiari (coniuge e figli) e clienti della Banca, la Banca stessa si farà carico del costo del primo mese di abbonamento annuale per i propri soci e familiari (coniuge e figli).

Nel dettaglio, la convenzione prevede due tariffe agevolate a seconda dei soggetti destinatari dell’iniziativa: la tariffa destinata ai “Soci della Banca e familiari (coniuge e figli)” che prevede un abbonamento mensile di euro 20,00, per 12 mesi (anziché euro 38,00); una seconda tariffa destinata ai “Clienti della Banca” che prevede un abbonamento mensile di euro 25,00 per 12 mesi (anziché di euro 38,00).

“Si tratta - ha dichiarato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese – di una ulteriore azione a servizio del territorio che rappresenta, in pieno, quello che è il concetto di rete che quotidianamente proponiamo. Lo sport è importante per la vita di tutti e ringrazio la Metasport SDD per aver voluto nuovamente proporre questo partenariato con la struttura. Mi auguro che siano sempre di più gli Enti sensibili alla creazione di partnership, in quanto, a beneficiarne sarà sicuramente il nostro territorio”.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Metasport SDD, utilizzando i seguenti numeri di telefono: 0975.395074 - 0975.374061.

Dott. Antonio Mastrandrea
Resp. Comunicazione Banca Monte Pruno


Meta Sport SSD a r.l.
via Camerino 84030 - San Rufo (SA) Tel: 0975 395074 // Fax: 0975 374061
Segreteria Piscina