corsi di nuoto adulti, corsi di nuoto bambini, acqua fitness, acquagym, hydro bike

Menu Principale

Menu di percorso

Sei in: Home » Notizie » Dettaglio Notizia

Diventa amico di Meta Sport - Centro Sportivo Meridionale su Facebook, clicca qui e visita la nostra pagina Visita il nostro canale di youtube e commenta i video delle nostre attivitą Segui i nostri cinguetii su twitter Fai il check al Centro Sportivo Meridionale Visita la nostra pagina su Google + MAppa del Sito - Centro Sportivo Meridionale

Grande Successo ha riscosso Seminario Operativo sull'adempimento Fiscale Modello EAS

Notizia del 16-10-2009


Grande Successo ha riscosso Seminario Operativo sull'adempimento Fiscale Modello EAS

Si è svolto ieri il seminario operativo sull’adempimento fiscale “MODELLO EAS” presso la sede formativa di Meta spa, in S.Pietro al Tanagro, che ha visto la partecipazione di n. 50 rappresentati di Associazioni e Società sportive, tutte interessate a comprendere le modalità di compilazione e di trasmissione on line del nuovo modello EAS all’Agenzia delle Entrate. Il seminario è stato tenuto dal Dott. Enzo Marra, consulente fiscale del CONI Campania che ha simulato la compilazione del modello punto per punto intervenendo su casi concreti e rispondendo esaustivamente ai quesiti esposti dalle singole associazioni.

Il Dott. Enzo Marra, fa anche parte del corpo docenti dei Seminari formativi sullo sport, che la Meta spa ha organizzato con inizio dal prossimo mese di novembre con la formula week end. I primi tre corsi hanno come oggetto tematiche relative agli adempimenti civilistici e fiscali delle associazioni sportive, i contratti di lavoro ed il business plan di un’impresa sportiva, si terranno il venerdì pomeriggio e il sabato mattina prevedendo per i non residenti un pacchetto integrato di sport e cultura. Gli iscritti ai seminari potranno fruire gratuitamente del Centro Sportivo Meridionale per attività di nuoto, tennis, calcetto e atletica, con la possibilità ulteriore di visitare i siti storico artistici del Vallo di Diano.

 

Scarica in pdf la presentazione di supporto alla compilazione pratica del Modello EAS, Spiegata passo dopo passo:

- Presentazione (PDF)


Meta Sport SSD a r.l.
via Camerino 84030 - San Rufo (SA) Tel: 0975 395074 // Fax: 0975 374061
Segreteria Piscina