corsi di nuoto adulti, corsi di nuoto bambini, acqua fitness, acquagym, hydro bike

Menu Principale

Menu di percorso

Sei in: Home » Notizie » Dettaglio Notizia

Diventa amico di Meta Sport - Centro Sportivo Meridionale su Facebook, clicca qui e visita la nostra pagina Visita il nostro canale di youtube e commenta i video delle nostre attivitą Segui i nostri cinguetii su twitter Fai il check al Centro Sportivo Meridionale Visita la nostra pagina su Google + MAppa del Sito - Centro Sportivo Meridionale

Corsi di assistente bagnante FIN: il 18 novembre prova di ammissione

Notizia del 14-10-2013


Corsi di assistente bagnante FIN: il 18 novembre prova di ammissione

Metasport organizza corsi di assistente bagnante FIN presso la propria sede di San Rufo.
Il 18 novembre 2013 è stata fissata presso la sede Metasport SSD, al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, la prova per l’ammissione al corso di assistente bagnante organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto (FIN). Tale corso sarà tenuto dal fiduciario FIN presso la piscina di San Rufo e si compone di n. 8 lezioni da tenersi due volte la settimana, con ultimazione prevista comprensiva di ottenimento del brevetto per la fine di dicembre 2013.
L’ottenimento di tale titolo potrà essere utile per aumentare il numero di opportunità lavorative che possono offrirsi ai giovani sia in acque marittime che interne come le piscine. Inoltre favorisce un incremento del punteggio attribuibile in sede di concorso nelle forze armate.
Per ulteriori info sul corso e sulle modalità di partecipazione contattare la segreteria allo 0975/564075.
 


Meta Sport SSD a r.l.
via Camerino 84030 - San Rufo (SA) Tel: 0975 395074 // Fax: 0975 374061
Segreteria Piscina