corsi di nuoto adulti, corsi di nuoto bambini, acqua fitness, acquagym, hydro bike

Menu Principale

Menu di percorso

Sei in: Home » Notizie » Dettaglio Notizia

Diventa amico di Meta Sport - Centro Sportivo Meridionale su Facebook, clicca qui e visita la nostra pagina Visita il nostro canale di youtube e commenta i video delle nostre attivitą Segui i nostri cinguetii su twitter Fai il check al Centro Sportivo Meridionale Visita la nostra pagina su Google + MAppa del Sito - Centro Sportivo Meridionale

Grande Finale Torneo Open di Tennis al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo (SA) Domenica 20 Sett.2009

Notizia del 21-09-2009


FINALE TORNEO OPEN DI TENNIS 20/09/2009

 

1° TORNEO OPEN DI TENNIS
MEMORIAL ROCCHINO CAVALLO

CENTRO SPORTIVO MERIDIONALE DI SAN RUFO
Domenica 20 Settembre 2009

COMUNICATO STAMPA

Il toscano Luca Moschetti trionfa con il risultato di 6/4 - 6/7 - 6/3 sui campi da tennis del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo.

In una splendida cornice di pubblico si è disputata oggi sui campi da tennis del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo la finale della prima edizione del Torneo Open di tennis “Memorial Rocchino Cavallo”.
Di fronte il toscano Luca Moschetti (TC Pistoia classifica 2.1), proveniente da Forte dei Marmi ed il pugliese Alberto Cristofaro (TC Bari classifica 2.3). Non c’erano dubbi che la finale si sarebbe trasformata in una battaglia, viste le caratteristiche dei due avversari che prediligono il gioco potente. Alla fine in tre set ha prevalso la testa di serie numero 1 del Torneo Luca Moschetti.
La premiazione è stata effettuata dalla moglie e dalla figlia del compianto Rocchino Cavallo, presente alla cerimonia anche il Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano Raffaele Accetta. Molto soddisfatto il Direttore di Metasport Donato Alberico per la riuscita della manifestazione e per i numerosi complimenti ricevuti dai partecipanti all’open.
 

 

 

 

                       

1°Classificato Luca Moschetti (canotta rossa)

2°Classificato Alberto Cristofaro (tshirt bianca)

 


Meta Sport SSD a r.l.
via Camerino 84030 - San Rufo (SA) Tel: 0975 395074 // Fax: 0975 374061
Segreteria Piscina