corsi di nuoto adulti, corsi di nuoto bambini, acqua fitness, acquagym, hydro bike

Menu Principale

Menu di percorso

Sei in: Home » Notizie » Dettaglio Notizia

Diventa amico di Meta Sport - Centro Sportivo Meridionale su Facebook, clicca qui e visita la nostra pagina Visita il nostro canale di youtube e commenta i video delle nostre attività Segui i nostri cinguetii su twitter Fai il check al Centro Sportivo Meridionale Visita la nostra pagina su Google + MAppa del Sito - Centro Sportivo Meridionale

“ Bravi a scuola ….. campioni nello sport” - Istituzione Borse di Studio per lo sport

Notizia del 28-05-2012


“ Bravi a scuola ….. campioni nello sport” - Istituzione Borse di Studio per lo sport

“ Bravi a scuola ….. campioni nello sport” - Istituzione Borse di Studio per lo sport

ecco l’ultima iniziativa di Metasport per premiare i più meritevoli a scuola: la “Borsa dello Sport”.
Nell’ambito del Progetto “Bravi a Scuola Campioni nello sport” si istituisce la prima edizione della “BORSA DELLO SPORT” per merito relativa ai risultati dell'anno scolastico 2011-2012 con fruizione nell'anno scolastico 2012-2013.
La Borsa dello sport ha ad oggetto un corso di nuoto gratuito per gli alunni più meritevoli (scrutinio di giugno 2011) di ogni classe di Prima, Seconda Media e V Elementare degli Istituti scolastici del Vallo di Diano aderenti al progetto, da fruirsi nel periodo che va da ottobre 2012 a giugno 2013.
La finalità è quella di promuovere e sostenere la pratica sportiva del nuoto tra i ragazzi che in questa fase dell’adolescenza hanno bisogno di strumenti a supporto della loro crescita psico-fisica e sicuramente lo sport rappresenta una delle esperienze più importanti.
I dirigenti scolastici delle scuole medie ed elementari hanno accolto favorevolmente l’iniziativa compiacendosi del progetto che mira a gratificare e premiare gli allievi che hanno dimostrato maggior dedizione agli studi, e raggiunto i migliori profitti.
I ragazzi più meritevoli, infatti potranno frequentare gratuitamente un corso di nuoto in piscina nel periodo che va da ottobre 2012 a maggio 2013 ed aderire alla Scuola nuoto sociale di Metasport.
La borsa di studio è riservata ai ragazzi che frequentano la V elementare e la I e la II media. Saranno i Dirigenti scolastici ad individuare il “Campione” uno per ogni classe……..vince il migliore!

SCARICA IL BANDO


Meta Sport SSD a r.l.
via Camerino 84030 - San Rufo (SA) Tel: 0975 395074 // Fax: 0975 374061
Segreteria Piscina