corsi di nuoto adulti, corsi di nuoto bambini, acqua fitness, acquagym, hydro bike

Menu Principale

Menu di percorso

Sei in: Home » Notizie » Dettaglio Notizia

Diventa amico di Meta Sport - Centro Sportivo Meridionale su Facebook, clicca qui e visita la nostra pagina Visita il nostro canale di youtube e commenta i video delle nostre attivitą Segui i nostri cinguetii su twitter Fai il check al Centro Sportivo Meridionale Visita la nostra pagina su Google + MAppa del Sito - Centro Sportivo Meridionale

Rinviato a maggio l'appuntamento con Week-end talents Tour per le avverse condizioni meteo previste per questo week end

Notizia del 12-04-2012


San Rufo - Le avverse condizioni meteo previste per il week-end del 14 e 15 aprile hanno costretto gli organizzatori del Week-end talents Tour a posticipare la presenza del campione di tennis Omar Camporese presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo (SA). La presenza di Camporese a San Rufo si inserisce nel tour attraverso i migliori centri sportivi italiani, per stage formativi a maestri federali e per incontrare appassionati e sportivi. Un tour che porterà quindi sabato 5 e domenica 6 maggio la leggenda del tennis italiano, Omar Camporese, ex n° 18 nell'ATP mondiale, al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo (SA). Camporese ed il suo micidiale diritto ha scritto pagine importanti del tennis azzurro, giocatore capace nel febbraio 1992 di arrivare al n°18 della classifica mondiale. Grande la soddisfazione del direttore generale di Meta Sport, Donato Alberico, che ha assicurato un sempre maggiore impegno nella direzione di coinvolgere grandi campioni dello sport per rilanciare l'immagine e l'operatività di una struttura che non ha eguali nel mezzogiorno. “Camporese sarà a disposizione di tifosi ed appassionati di tennis nel prossimo week-end, invitiamo tutti a venire presso la nostra struttura per incontrare un campione che ha dato grandissime soddisfazioni al nostro tricolore” ha dichiarato Alberico.

Appuntamento dunque sabato 5 maggio e domenica 6 presso il campo centrale del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo (SA).

 


Meta Sport SSD a r.l.
via Camerino 84030 - San Rufo (SA) Tel: 0975 395074 // Fax: 0975 374061
Segreteria Piscina