corsi di nuoto adulti, corsi di nuoto bambini, acqua fitness, acquagym, hydro bike

Menu Principale

Menu di percorso

Sei in: Home » Notizie » Dettaglio Notizia

Diventa amico di Meta Sport - Centro Sportivo Meridionale su Facebook, clicca qui e visita la nostra pagina Visita il nostro canale di youtube e commenta i video delle nostre attivitą Segui i nostri cinguetii su twitter Fai il check al Centro Sportivo Meridionale Visita la nostra pagina su Google + MAppa del Sito - Centro Sportivo Meridionale

I corsi di nuoto di metasport sul quotidiano on line quasimezzogiorno.it

Notizia del 07-09-2011


I corsi di nuoto di metasport sul quotidiano on line quasimezzogiorno.it

Parte la nuova stagione di sport ed eventi promossa da Meta Sport, presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo (SA), all'insegna dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

I 150 anni dell’ Unità d’Italia hanno coinvolto davvero tutti. Il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo attraverso la Metasport come ogni anno ha presentato il programma delle attività per l’anno in corso. Interessante e divertente il Percorso Scuola Nuoto Sociale per ragazzi dai 4 ai 15 anni diviso in sette categorie: il Lattante, iI Bracciante, il Brigante, la Testa Dura, il Certosino, il Reale ed infine il Garibaldino. Quest’ultimo propone ai nuotatori agonisti allenamenti da 3 a 4 volte a settimana, dedicando anche 2 ore per ciascuna sessione. I giovani nuotatori “garibaldini” devono rappresentare al massimo livello i valori dello sport quali: l’amicizia, lo spirito di squadra, la volontà di vittoria, la lealtà, l’onesta ed il rispetto per se stesso e per gli altri. Valori importanti che la Metasport, in occasione dei 150 anni dell’Unità nazionale, ha deciso di valorizzare educando in maniera divertente i ragazzi, i quali oltre ad apprendere un corretto stile di vita hanno la possibilità di praticare uno sport importantissimo per il benessere fisico. La Metasport è un importante realtà del Vallo di Diano, la quale è riuscita a far risorgere, da qualche anno, il Centro Sportivo Meridionale in disuso per un lunghissimo periodo, invogliando la popolazione con varie iniziative a frequentare il Centro.

Note: di Andrea Angone
www.quasimezzogiorno.it


Meta Sport SSD a r.l.
via Camerino 84030 - San Rufo (SA) Tel: 0975 395074 // Fax: 0975 374061
Segreteria Piscina